i nostri partner

Ciò che facciamo non sarebbe possibile senza tutte le aziende e le Onlus che ci aiutano a produrre i migliori occhiali possibili e a mantenere il nostro impegno ambientale e sociale.

Per noi è importante celebrare i nostri partner ed estendiamo l’invito a chiunque voglia sposare il progetto o collaborare con noi.

Sfoglia le slide per scoprire i nostri partner principali

Zero CO2

ZeroCO2 è una società Benefit, impegnata nello sviluppo di progetti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Gestisce progetti di riforestazione grazie ai quali contribuisce alla sicurezza alimentare e al sostegno economico di famiglie contadine dei diversi paesi dove opera. Offre la possibilità a privati e aziende di creare la propria foresta ad alto impatto sociale attraverso l’adozione di alberi. Credendo che uno degli ingredienti più importanti nello sviluppo sostenibile sia l’educazione, zeroCO2 forma le comunità contadine su agricoltura organica e la gestione sostenibile della terra.

Comparte onlus gruppo

Comparte Onlus

Comparte Onlus è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2018 da un gruppo di giovani italiani e guatemaltechi. Tra le professionalità di chi l’ha fondata emergono la ricerca, la pedagogia e l’innovazione didattica, lo sviluppo sostenibile e la riforestazione.

Comparte promuove lo scambio culturale tra Europa e America Latina e l’innovazione in ambito socio-educativo, sia in Italia che all’estero, attraverso progetti formativi che coinvolgono i beneficiari in maniera attiva per renderli attori consapevoli e indipendenti.

Produciamo solo con aziende locali

Per i nostri occhiali ci rivolgiamo solo ad aziende storiche italiane che lavorano con materiali sostenibili per garantire il 100%Made In Italy

Scrivici se vuoi lavorare con noi o diventare nostro partner.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy